Condizioni
- I prezzi si intendo in camera doppia standard per persona e comprendono la mezza pensione, non incluse le bevande e il vino. Acqua della fonte in caraffa inclusa.
- Gli sconti, promozioni e offerte speciali sono applicati sulla tariffa della mezza pensione e non sono cumulabili tra loro.
- Sui preventivi ci riserviamo di controllare eventuali errori di calcolo.
- Prezzi e preventivi proposti avranno validità di una settimana.
- Attività e servizi descritti potranno subire variazioni e/o cancellazioni.
- Tassa di Soggiorno: Il suddetto prezzo non è comprensivo dell'Imposta Provinciale di Soggiorno che è determinata nella misura di Euro 1,50 al giorno a persona e che deve essere corrisposta direttamente in Hotel. (Sono esclusi da tale imposta i minori fino ai 14 non compiuti)
Supplementi
- Pensione completa: euro 20,00 adulto /bambino
- Camera singola: (se disponibile) +30,00 euro /gg
- Doppia uso singola: (se disponibile) : euro 50,00 gg
- Garage: Garage coperto a pagamento a 50 mt €40,00/settimana
SERVIZI GRATUITI
- Servizio Mini Club: per bambini daI 4 anni in su;
- Deposito sci: video sorvegliato e con asciuga-scarponi elettrico.
- Wi-Fi gratuito
- Animali domestici: Si accettano animali di piccola taglia previa disponibilità di camere. I vostri amici a quattro zampe non potranno accedere alle zone comuni dell’hotel.
- Navetta privata dell'Hotel per impianti di risalita;
Arrivo/Partenza
- II soggiorno avrà inizio con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione della partenza;
- Le camere verranno consegnate dopo le ore 16.00 e dovranno essere liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
- Nel caso doveste arrivare dopo le 20.00, vi preghiamo di avvertirci.
- Check in dopo ore 24.00 + euro 30,00 a camera
Prenotazione
- La prenotazione si riterrà confermata esclusivamente dietro il versamento di una caparra di minimo euro 150,00 per persona, nelle settimane con ski pass e capodanno caparra euro 300,00 per persona.
Annullamento/Disdetta
- Le prenotazioni possono essere annullate solo per iscritto In caso di disdetta la caparra non verrà restituita.
- In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato alla prenotazione effettuata verrà richiesto il pagamento per il soggiorno prenotato. -
- L'eventuale decisione di restituite tutto o parte del deposito sarà possibile solo a seguito della sostituzione della prenotazione annullata.La decisione sarà a discrezione della direzione.
Pagamento
- Contanti (sino a euro 2999,00) Carta credito Visa,Maestro, Mastercard, Postamat, Bancomat, Postepay (no American Express, no Diners) Non si accettano assegni e disposizioni bancarie
Convenzioni
- Sconto 20% su noleggio con ski Rent Folgarida , deposito gratuito materiale alla partenza o all'arrivo della telecabina;
- Convenzione scuola Sci Aevolution su collettivo sconto 20%